CA' DEL SOLE


Vai ai contenuti

Come funziona

La nostra carne

Solitamente la vendita della carne avviene per quarti o mezzene di castrato.
Però, se la richiesta lo permette, e comunque sempre secondo le esigenze del cliente, il quarto si può dividere ulteriormente.

La carne fornità è mista e comprende:
arrosti, bistecche, costate, lesso, brasati, carne macinata, ossi buchi, filetto, magatello, roast-beef, tasca per polpettone, spezzatino....

La quantità varia in proporzione alla frazione che si è deciso di acquistare. Per esser più pratici, per un quarto di castrato, la quantità finale di carne macellata, netta, varia indicativamente dai 45 ai 55 kg. circa. In questo lotto c'è un misto dei diversi tagli, pronti per essere cucinati.

Noi raccogliamo le adesioni di chi è interessato all'acquisto e quando abbiamo raggiunto il numero sufficiente per completare la bestia, allora mandiamo l'animale al macello. Dal giorno della macellazione al giorno del ritiro della carne passano circa due settimane, necessarie per la frollatura della carne stessa.

Il giorno del sezionamento dell'animale chi ha tempo o voglia si può recare direttamente al macello per confezionare la carne che di volta in volta viene approntata. Diversamente ci fornisce le istruzioni su come vuole le porzioni o se ha preferenze o esigenze particolari e la carne viene consegnata a domicilio.


Home Page | La nostra azienda | La nostra carne | Utilità | Contatti | Mappa del sito


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu